Desiderio e Savarese

Centro Servizi Funebri Agro
Desiderio e Savarese


Offre i suoi servizi da più di 40 anni nella città di San Marzano sul Sarno e in provincia di Salerno. L’esperienza pluriennale ha accresciuto i servizi forniti alla clientela e propone soluzioni tutto compreso che forniscono una pronta risposta a tutte le richieste presentate. L’attenzione ad ogni minimo dettaglio ha sempre caratterizzato l’attività aziendale e rappresenta uno dei punti di forza dell’intera attività. Il personale, altamente qualificato e cortese verso i bisogni della clientela, offre tutta la sua professionalità in attività di consulenza finalizzate ad una corretta redazione delle pratiche burocratiche connesse al decesso e al trasporto dell’estinto, sia nel caso questo sia avvenuto in Italia che oltre confine. Il servizio offerto ha come obiettivo quello di alleviare le preoccupazioni dei cari dell’estinto relative al corretto svolgimento del rito funebre.

Maggiori informazioni

Cosa fare in caso di decesso

In caso di decesso di un vostro caro, potete contattare direttamente Centro Servizi Funebri Agro Desiderio e Savarese al numero

081 956864 - 081 5292935 - 337 905201 - 338 3865207 - 338 4771429  reperibile 24/24, tutti i giorni dell’anno, incluso i festivi.

Il nostro personale, altamente qualificato, provvederà dall’intera organizzazione del rito funebre al disbrigo delle pratiche burocratiche. 

Operiamo a San Marzano Sul Sarno, San Valentino Torio, in tutta la provincia di Salerno e Napoli e in tutto il territorio nazionale.

Decesso in casa


In caso di decesso avvenuto in abitazione è fondamentale l’intervento tempestivo per preservare la conservazione del defunto.

Inoltre è necessario contattare il medico curante che vi fornirà la certificazione di avvenuto decesso.

Decesso in ospedale


In caso di decesso in una struttura ospedaliera, la certificazione viene rilasciata dalla Direzione Sanitaria.

Un nostro incaricato qualificato si occuperà sia di recapitarla alle autorità competenti sia dello svolgimento corretto del rito funebre. 

Decesso per cause accidentali


Se il decesso è avvenuto per cause accidentali la salma viene trasferita all'Obitorio o in una struttura adeguata alla conservazione. 

Un  nostro incaricato qualificato si occuperà di tutto il necessario per il recupero della salma e del corretto svolgimento del rito funebre.

 Servizio continuato   24 ore.
In caso di decesso,
Intervento immediato. 

Chiama Ora
Share by: